Alice Villa lascia l’incarico di coordinatore tecnico del settore minibasket del Basket Seregno. Una decisione maturata in queste ore e legata a motivi personali, scelta che la società accoglie con rispetto, rinnovando sentimenti di stima e gratitudine verso la propria istruttrice.
“Alice Villa – sottolinea il presidente Roberto Sanfilippo – è arrivata al Basket Seregno otto anni fa, prima che io assumessi la presidenza. La società attraversava un periodo di fatica e, posso dire, il lavoro di Alice è stato determinante per strutturare un settore minibasket numeroso (siamo stabilmente sopra i 160 bambini) e qualificato come quello attuale. Ad Alice Villa, quindi, va tutta la riconoscenza del Basket Seregno per aver contribuito, in questi anni, a scrivere pagine importanti della nostra storia- A lei i migliori auguri per tante future soddisfazioni sia nel mondo della pallacanestro, sia in tutti gli altri ambiti della vita”.
Il ruolo lasciato vacante da Alice non sarà ricoperto nell’immediato: le funzioni di coordinamento del settore minibasket saranno svolte, fino a fine stagione, dal presidente Roberto Sanfilippo.
