Basket Seregno

B.I.C.

A partire dal 2007 l’attività sportiva del Basket Seregno si è arricchita con la squadra di basket in carrozzina. La nuova disciplina è stata introdotta grazie a Maurizio Bottoni, che ha ricoperto il ruolo di presidente della società fino a luglio 2012.

 

08-02.2022 Finalmente si ricomincia!

Dopo una stagione interrotta a febbraio 2020 ed una non giocata, la nostra squadra di basket in carrozzina ritorna in campo con la prima partita di campionato di serie B sabato 8 gennaio 22 alle ore 16,30 sul parquet della Polisportiva Gioco Parma. La squadra, guidata dal coach Tony Pecoraro, si sta allenando con impegno e costanza rispettando tutte le regole indicate dal protocollo sanitario. Ed ora vogliono giocare, vogliono tornare a sentire l’adrenalina che solo la competizione mette in circolo. 
 
Con un turnover di giocatori le new entry Amos Benedetti, Sara Romanó  e Mattia Castorino vanno ad affiancare Pietro Petruzza, Savino Sansone, Nicola Grassi , Fabio Basilico, Hugo Diaz, Cheihk Diattara ed il Capitano Azzeddine Haida. Inoltre altri due atleti si allenano con la squadra: Marco Broccio  e Davide Rho per imparare, crescere e divertirsi.
 
Anche il Team si aggiorna: al meccanico Flaviano Basilico si aggrega il meccanico  Pietro Romanó,  figure indispensabili per la squadra e  non dimentichiamoci delle nostre  Silvana Morsellino e Barone Ivana  sempre a disposizione per ogni tipo di necessità.  Ed alla fine ma mai ultimo il nostro Boss….Maurizio Bottoni.
 
Beh che dire…..per ora ci lasciamo con un grande in bocca al lupo. Forza ragazzi!!!!