“BASO DAY”

IMG-20170503-WA0003 (1)

Grande festa per un grande ospite, mercoledì 3 maggio in casa BS. Al Pala Don Milani (ed un ringraziamento vada anche alla scuola secondaria, che ha aperto le sue porte e permesso ad alcuni ragazzi della scuola di partecipare all’evento in orario scolastico), tutti i ragazzi della società hanno potuto trascorrere un’oretta in compagnia di Gianluca Basile, uno degli atleti che hanno scritto la storia della pallacanestro italiana.

La presenza del “Baso” a Milano per impegni televisivi e la sua amicizia con Diego Pastori, già suo compagno di squadra e direttore sportivo ed oggi allenatore della Promo Femminile BS, hanno dato l’opportunità per questo bell’evento targato Basket Seregno.

Gianluca Basile si è dimostrato campione di semplicità e modestia, esortando i ragazzi a proseguire nella loro passione con costanza negli allenamenti. Poi, simpaticamente, ha accettato di fare qualche tiro con i bambini.

A Basile, il Basket Seregno ha omaggiato una maglia da gioco con il nome di Gianluca Muscia, giocatore BS morto qualche anno fa a soli dodici anni per una grave malattia.


Menu Title