Basket Seregno

BIC, CONGEDO CON VITTORIA

Written by

IMG_6991

BATTISTONI TORINO 51
BASKET SEREGNO GELSIA 67

Già sette giorni prima, in concomitanza con il turno di riposo per il Basket Seregno Gelsia, la matematica aveva chiuso le porte ai sogni playoff gialloblu. A Torino per l’atto conclusivo del campionato, quindi, la formazione di Tony Pecoraro giocava per conquistare il secondo posto, ma soprattutto per dimostrare che questa squadra non è poi così inferiore rispetto all’Icaro Brescia che parteciperà alla post-season.
Missione compiuta, quella del Basket Seregno, che a Torino, in casa della Battistoni, è riuscito a conquistare l’ottavo successo stagionale (su dodici gare), successo fortemente voluto e figlio di una grintosa prestazione corale di tutta la squadra.
Maurizio Bottoni, dirigente del Basket Seregno delegato per la Pallacanestro in Carrozzina, ha manifestato per intero la soddisfazione della società e sua personale per il risultato raggiunto, anche se è diffuso nell’ambiente il rammarico per un paio di occasioni che, se ben sfruttate nel corso della stagione, avrebbero permesso di vedere il Basket Seregno in azione durante i playoff.
La stagione ufficiale è conclusa, ma per il Basket Seregno non è ancora tempo di “rompete le righe”: prima di giugno, infatti, la squadra seregnese sarà coinvolta in alcuni tornei amichevoli.

Campionato Basket in Carrozzina – Serie B
14^ giornata – TORINO 12.4.2014

BATTISTONI TORINO 51
BASKET SEREGNO GELSIA 67
BATTISTONI TORINO: Trollo 23, Dazio 8, Danià 8, Piscitello 9, La Terra, Caruso C., Cianci, Bandelli 1, Caruso M. 2
BASKET SEREGNO GELSIA: Azzedine 2, Farina, Youssoupha 10, Colombo, Biaye, Cortese, Faye 18, Basilico, Pecoraro 15, Catania, Perrillo, Alogna 2, Porta 20.

Article Categories:
Bic

Comments are closed.