Basket Seregno

BIC, IL DERBY VA ALLA BRIANTEA

Written by

BASKET SEREGNO GELSIA 51
BRIANTEA 65

“Sono stati più bravi di noi: non c’è altro da aggiungere!”
Sportivo come sempre, coach Tony Pecoraro riconosce la superiorità manifestata sul campo dalla Briantea 84 nel derby tutto brianzolo del campionato di serie B. Al ritorno come all’andata i canturini conquistano la posta piena, trascinati da un Diouf praticamente immarcabile: “abbiamo tentato anche una tattica aggressiva, con intensi raddoppi di marcatura – analizza ancora Pecoraro -: siamo riusciti a non farci schiacciare e a giocare sempre a viso aperto. Ma alla distanza le differenze in campo si sono viste”.
Una sconfitta che non pregiudica le ambizioni playoff del Basket Seregno Gelsia, visto che la Briantea concorre di fatto fuori classifica. Sabato i gialloblu provano a riprendere la corsa, nella non facile trasferta contro Albatros Torino.

Basket in Carrozzina – Serie B – Girone A
10^ giornata – Seregno, 15.2.2015

BASKET SEREGNO GELSIA 51
BRIANTEA 84 B 65

BASKET SEREGNO GELSIA: Haida 2, Farina, Y. Diouf 13, Colombo, Biaye, Cortese, Catania, Basilico, Pecoraro 21, Diaz 13, Porta 2, Alogna.

BRIANTEA 84: Nava 6, Diatarra 2, Forte 4, Molteni 7, Diene 10, Pangallo, Diuof 36, Costanzo, Liverani, Barresi, Sansone.

Article Categories:
Bic

Comments are closed.