Basket Seregno

BRESCIA VINCE UN GRANDE TORNEO

Written by

Una splendida finale tra le rappresentative di Brescia e di Monza e Brianza ha chiuso nel migliore dei modi la tre giorni dedicata al Trofeo delle Provincie Lombarde, rassegna-vetrina dei più interessanti giocatori dell’annata 2003. Una rassegna, quella ospitata dal Pala Don Milani, che ha mostrato alcuni elementi eccellenti che hanno diviso il palcoscenico con tanti, davvero tanti, ottimi e buoni giocatori.

“Il 2003 si è confermata un’annata molto promettente, con almeno due o tre giocatori i valore per ogni provincia ben distribuiti sul territorio – commenta Marco Gandini, responsabile del settore tecnico del Team Lombardia – Si potrà svolgere un bel lavoro di reclutamento in vista del Trofeo Bulgheroni e del Trofeo delle Regioni del prossimo anno; ci sono prospetti molto interessanti anche se ancora in divenire, ma la qualità media in termini di tecnica e futuribilità è decisamente intrigante”.

Per la cronaca, ha vinto Brescia 78-72 al termine di una gara dall’andamento sempre in discussione e caratterizzata da giocate davvero spettacolari.

Questi i risultati completi della giornata conclusiva:

Finale 7°-8° posto Cremona/Mantova vs Como 92-69

Finale 5°­-6° posto Varese vs Bergamo/Lecco/Sondrio 75-51

Finale 3°­-4° posto Milano vs Pavia/Lodi 70-55

Finale 1°­-2° posto Brescia vs Monza e Brianza 78-72

 

 

 

 

Article Categories:
TROFEO DELLE PROVINCIE 2016

Comments are closed.