Soci

Da oggi puoi sostenere anche tu il Basket Seregno

 

Diventa socio con un piccolo contributo annuale

Ogni anno il Basket Seregno pubblica sul proprio sito il bilancio societario, liberamente consultabile. Il budget annuale della società è di circa 100.000 €, necessario per consentire la partecipazione ai vari campionati di categoria e le spese per il personale e le attrezzature.

Con una quota associativa annuale di soli 30 € puoi dare un contributo concreto alla nostra società. Diventando socio potrai partecipare alle assemblee periodiche, assistere gratuitamente alle partite delle squadre senior e usufruire di convenzioni dedicate.

Sostieni il Basket Seregno con il tuo 5×1000

Nella prossima dichiarazione dei redditi puoi destinare il tuo 5×1000 al Basket Seregno, semplicemente firmando nell’apposito riquadro e indicando il nostro codice fiscale 02696610969. Anche questo piccolo contributo per migliorare e fare crescere la nostra società sportiva.

Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10,c, I, lett. a) del D.Lgs. n. 460 del 1997


Menu Title