Basket Seregno

IL FINALE THRILLER PREMIA BRUGHERIO

Written by

Basket Seregno 75

Cgb Brugherio 79

Partita equilibrata, quella giocata nella domenica pomeriggio del Pala Don Milani tra Basket Seregno e Brugherio. Fino a metà gara, infatti, padroni di casa e ospiti si equivalevano, senza che nessuna delle due contendenti riuscisse a mettere avanti il passetto determinante.

La svolta, che si rivelerà decisiva, nel terzo periodo, quando un paio di passaggi a vuoto del Basket Seregno consentivano a Brugherio di portarsi sul +11, che addirittura diventava +13 ad inizio dell’ultima frazione di gara.

Qui il Basket Seregno metteva in campo una apprezzabile reazione di orgoglio, che permetteva ai gialloblu di risalire la corrente, resistendo alle forze contrarie degli avversari, della sfortuna e di alcune decisioni arbitrali difficili da accettare. La risalita della corrente da parte del Basket Seregno approdava fino al -1 a cinquanta secondi dalla fine, prologo di un finale di gara thriller che, alla fine, premiava Brugherio.

La classifica comincia a farsi un po’ meno rincuorante, ma il Basket Seregno non demorde e riparte. Riparte però con un calendario non particolarmente amico: domenica 15 novembre, infatti, Gino Cavarretta guiderà la squadra nella difficile trasferta contro Mojazza Milano.

 

Campionato Serie D – Girone D Lombardia

Giornata 6 – Seregno, 8.11.2015

Basket Seregno 75

Cgb Brugherio 79

(24-25, 40-45, 55-66, 75-79)

Basket Seregno: Passero 10; Lomuscio 15; Semoli 13; Di Stefano 5; Beretta; Durali 6; Losi 3; Farina 14; Rigamonti 7; Mari 8; Piedi; Barbaria; All. Cavarretta

Article Categories:
Serie D

Comments are closed.