GIANGIO, VINCONO OLIMPIA E TERNO

IMG-20170924-WA0017
  • 2 mesi fa

Sono Olimpia Milano e Terno d’Isola i vincitori della terza edizione del Torneo Giangio Forever (categoria Under 13), organizzato il 23 e 24 settembre al Pala Don Milani per onorare la memoria di Gianluca “Giangio” Muscia, già giocatore del Basket Seregno, spentosi prematuramente tre anni fa all’età di undici anni.

L’Olimpia Milano ha vinto il torneo Gian, battendo 70-69 la Libertas Cernusco al termine di una finale molto equilibrata. Terzo classificato il Progetto Giovani Cantù che ha battuto 66-63 Aba Legnano.

Nel secondo quadrangolare di giornata, il torneo Luca, Terno d’Isola ha regolato in finale Milano 3 con il punteggio 69-47. Nella finale di consolazione, i padroni di casa del Basket Seregno hanno ceduto 47-44 a Bernareggio.

I premi speciali per i giocatori “che non mollano mai” sono stati assegnati a Samuel Vicamini di Milano 3 e a Angel Firolli di Libertas Cernusco.

Commosso il saluto rivolto a tutte le squadre partecipanti ed al folto pubblico presente da parte di Salvatore e Lidia Muscia (i genitori di Gianluca): “grazie per l’amicizia che avete messo in queste giornate: l’amicizia è uno strumento importante per conservare viva la memoria di Gianluca”.

 

Article Tags:
Article Categories:
Eventi

Menu Title