LEONE A CANESTRO, IL BS FA CENTRO!

Leone a Canestro
  • 4 mesi fa

leone a canestro

E’ stato un bel successo di pubblico e di partecipazione, il torneo “Un Leone a Canestro”, promosso da Lions Club Desio (presidente Paola Giambelli) e organizzato dal Basket Seregno. Riservato a giocatori della categoria Aquilotti (nati 2008, ammessi 2009) il torneo ha coinvolto otto squadre, che si sono affrontate in due quadrangolari.

Nel Torneo Gold ha vinto Aurora Desio, che ha prevalso su Apl Lissone, Basket Seregno gialla e Tumminelli Porta Romana. Nel Torneo Blu, si è affermata Masters Carate che ha regolato Basket Seregno blu, Liberi Tutti Merate e Pob Binzago.

Nell’ambito del torneo sono stati premiati con il Ruggito d’Oro i giocatori più altruisti Ken Baldo (Tumminelli) e Gabriele Passarella (Masters Carate).

Il torneo era soprattutto l’occasione per promuovere la realtà Lions, l’associazione di beneficenza più importante del mondo. Inoltre era anche un’opportunità di promozione del valore dell’acqua pubblica, grazie all’intervento dello sponsor Brianzacque.

Alla premiazione del torneo sono intervenuti anche l’assessore Sport e giovani Regione Lombardia Martina Cambiaghi, il sindaco di Seregno Alberto Rossi, l’assessore alla Cultura Seregno Federica Perelli, il Governatore Distretto Lions 108ib1 Gian Carlo Balzaretti, il vice presidente BrianzAcque Silvia Bolgia, la volontaria nazionale basket Special Olympics Giorgia Parma.

Article Categories:
Eventi

Menu Title