Basket Seregno

Natale è famiglia: la nostra festa

Written by

Natale è famiglia.

 

Questi due anni di restrizioni ci hanno fatto capire con brutale energia il significato di questa frase. Abbiamo sofferto la lontananza e sentito ancora di più la voglia di sentirci uniti. Tutto questo ci ha spinti a volerci ritrovare quest’anno per riprendere la nostra tradizione del Natale BS.


Abbiamo dovuto mettere in campo tutta la nostra attenzione e capacità organizzativa. Un posto più ampio, il Pala Somaschini, gli ingressi differenziati, il cibo sugli spalti, le mascherine, tutto pur di sentirci di nuovo in famiglia.


E’ stato complicato, qualche passaggio non è andato come avremmo voluto, qualche panino è arrivato un po’ tardi, ma quando i ragazzi hanno incominciato a giocare, la gara delle schiacciate ha fatto esultare i bimbi, le carrozzine dei ragazzi del basket in carrozzina occupate dai nostri ragazzi “normodotati” hanno fatto vedere a tutti come lo sport sia per tutti e di tutti, ed i sorrisi riempivano il campo, l’atmosfera era pronta, lo spirito era tornato, Babbo Natale entra in campo, i volti dei bimbi si illuminano e ti senti in famiglia.

Grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato e grazie a tutti voi che vi siete divertiti con noi.
Buon Natale BS!

 

 
Article Tags:
Article Categories:
In evidenza

Comments are closed.