Basket Seregno

PINK, AL VIA IL GOLD

Written by

La Federazione Italiana Pallacanestro – Comitato Lombardia ha reso noti i gironi Gold del campionato di Promozione Femminile (quelli che qualificano per i playoff per accedere alla serie C).

Basket Seregno è inserito nel Girone X, con Arcore, Carnate e Lissone (già incontrate nel girone di classificazione) e con Iseo, Treviglio, Pizzighettone e Lions Brescia. La formula prevede che vengano considerati i risultati del girone di classificazione, per cui il Basket Seregno è in testa con dieci punti a pari merito con Lissone (con cui ha un vantaggio nello scontro diretto) e con Pizzighettone.

AI playoff accedono le prime quattro del girone che contenderanno alle otto compagini del girone Gold Y (Borgo San Giovanni, Ardor Bollate, Vertematese, Sant’Ambrogio Mariano, Canegrate, Gallarate, Gabbro Milano, Ghost Pavia) i tre posti in serie C nella stagione 2016/2017.

Il primo turno del girone Gold sarà sabato 27 febbraio alle ore 20.30 sul campo di via Carducci ad Albiate. Ospite del Basket Seregno, la Pallacanestro Iseo.

Article Categories:
Pink

Comments are closed.