Basket Seregno

PINK, SFUMA IL SOGNO SERIE C

Written by

Sfuma in una serata di inizio giugno il sogno Serie C a lungo accarezzato dal Basket Seregno. Sconfitte di un solo punto all’andata e ancora condizionate dal ricordo dell’occasione sprecata nel turno precedente con Pizzighettone, nel match di ritorno contro Treviglio le gialloblu hanno messo in campo tutte le ormai residue energie mentali e fisiche. Ma il peso di una stagione lunga e di una panchina che gli infortuni hanno reso incredibilmente corta hanno avuto la meglio.

Al termine di una partita giocata piuttosto male da entrambe le contendenti, il Basket Seregno ingoia l’amaro boccone di una mancata promozione, un boccone fatto di rimpianti per le occasioni mancate nelle due serie di spareggio con Pizzighettone e Treviglio.

“Abbiamo la consapevolezza di aver fatto tutto quanto era nelle nostre possibilità – ha detto coach Diego Pastori -: per alcune delle nostre ragazze questa è stata la prima occasione per giocare partite decisive. Hanno fatto esperienza, come è sempre necessario che sia: sono tutte cresciute nel corso dell’anno, e questo è assolutamente positivo”.

 

Campionato Promozione Femminile – Play off

Spareggio – Gara Due – Albiate, 01.06.2016

BASKET SEREGNO                      38

BASKET TREVIGLIO                   44

(6-12, 13-22; 26-36; 38-44)

Basket Seregno: Motta, Ricciato, Casiraghi, Silva, Canovi 25, Zana 3, Parisi 6, Siviero 2; Ponti 2. All. Pastori.

Article Categories:
Pink

Comments are closed.