Basket Seregno

PROMO, AUTOREVOLE LA RIMONTA!

Written by

Con una grande rimonta, il Basket Seregno espugna il campo di Sanfru, una delle dirette concorrenti per i posti che contano nei playoff. Una vittoria che vale doppio, perchè oggi i gialloblu possono contare sul vantaggio negli scontri diretti contro i monzesi, vantaggio non trascurabile in una classifica che in testa è molto schiacciata, con cinque squadre in un fazzoletto.

Assente Losi squalificato, assenti in panchina coach Brunati (pure squalificato) e l’assistente Viganò, la direzione della squadra è stata affidata al vice Boffi, coadiutavo nell’occasione dal tecnico delle giovanili Lazzarini. Il Basket Seregno ha avuto un avvio di gara piuttosto cupo, con un parziale di meno dieci alla fine del primo quarto. Poi, però, una inesorabile rimonta ha permesso al BS di arrivare saldamente avanti nel punteggio alla sirena finale. Gara piuttosto nervosa, con alcuni falli tecnici da una parte e dall’altra: il risultato era davvero importante! Grande protagonista Fossati, che a referto iscrive ben 18 punti.

 

PROMOZIONE MASCHILE

Girone Milano 1

Monza 5/3/2017

SANFRU BASKET – BASKET SEREGNO 54-63

(20-10; 34-30; 43-49; 54-63)

BASKET SEREGNO: Qorri, Fossati 18, Bombarda 5, Colombo 2, Beretta 10, Gabatel, Corengia 12 , Giani Margi 2, Angelini 5, Dell’Orto, Crippa 2, Piedi 7. All. Boffi

Giovedì 9 marzo, il Basket Seregno torna a Monza, sul campo del fanalino di coda Aso San Rocco. Un test da non sottovalutare, in attesa dello scontro con un’altra big, la Pallacanestro Figino.

Article Categories:
Promozione

Comments are closed.