Basket Seregno

PROMO, DEBUTTO CON VITTORIA

Written by

Playoff, buona la prima! Il Basket Seregno esordisce nel migliore dei modi nel tabellone post stagionale e conquista, con ottima personalità, gara uno del quarto di finale contro Sanfru.

I monzesi sono formazione molto solida, che può mettere in campo notevoli doti di esperienza. Ma i gialloblu vogliono capitalizzare al massimo il fattore campo, così propongono una gara tutto cuore, incentrata sulla maggiore freschezza nelle rotazioni degli uomini in campo. E, infatti, è sulla lunga distanza, a quarto periodo inoltrato, che il Basket Seregno riesce a piazzare il break decisivo contro avversari provati dalla stanchezza.

Siamo contenti, ma non abbiamo ancora fatto niente”, è il pensiero di coach Fabio Brunati, che già pensa alla gara di ritorno a Monza il 18 maggio: “loro sono tosti ed esperti, per questo sarebbe importante chiudere il discorso qualificazione già in gara due, senza dover aspettare l’eventuale bella!”

 

PROMOZIONE MASCHILE

Play off – Quarti di Finale Gara 1

Seregno 14/5/2017

BASKET SEREGNO – SANFRU 74-65

(25-22; 37-35; 53-55; 74-65)

BASKET SEREGNO: Fossati 10, Bombarda 5, Colombo 21, Beretta 11, Boffi 2, Gabatel, Corengia 14, Angelini, Losi, Dell’Orto, Gabba 11, Piedi. All. Brunati

 

Article Categories:
Promozione

Comments are closed.