Basket Seregno

PROMO, L’ORGOGLIO FINALE NON BASTA

Written by

Nel giorno della presentazione ufficiale della nuova stagione (cinquecento persone tra atleti e simpatizzanti radunati al Pala Don Milani), il Basket Seregno esordisce con una sconfitta nel campionato di Promozione.

I padroni di casa pagano oltre misura l’emozione dell’esordio, al cospetto di un avversario fisicamente più massiccio, anagraficamente più esperto e probabilmente, almeno in questo momento, un pochino superiore al valore dei gialloblu. Ma, dal risultato negativo, gli uomini allenati da Fabio Brunati ricavano un importante certezza da cui ripartire: la squadra, quando trova gli equilibri giusti, è in grado di esprimere un’intensità di gioco importante, quell’intensità di gioco che ha permesso ai padroni di casa di provare fino all’ultimo a riaprire una partita che alla fine del terzo quarto li vedeva penalizzati nel punteggio con un distacco costantemente sopra i venti punti.

Domenica l’occasione del riscatto: al Pala Don Milani (inizio ore 20,45) arriva il Cesano Seveso.

 

Girone Milano 1

Seregno, Pala Don Milani 16-10-2016

BASKET SEREGNO – PLAYGROUND MARIANO 73-84

(18-23; 32-46; 49-70; 73-84)

BASKET SEREGNO: Qorri 2, Fossati 11, Bombarda 4, Colombo 13, Beretta 18, Nespoli 5, Corengia, Giani Margi 6, Angelini, Losi 8, Brambilla, Piedi 6. All. Brunati

 

Article Categories:
Promozione

Comments are closed.