Basket Seregno

PROMO, PRIMA VITTORIA!

Written by

Più forte della sfortuna. Il Basket Seregno esce galvanizzato dal terzo turno del campionato di Promozione Maschile, grazie alla vittoria conquistata in casa del quotato Concorezzo. La settimana che ha preceduto la partita non è stata delle più semplici: pesavano le due sconfitte maturate nelle prime gare del campionato, pesavano infortuni, a cui si è aggiunto anche quello che terrà Losi per qualche tempo lontano dai campi.

Ma il Basket Seregno, sospinto da una prestazione monumentale del capitano Andrea Colombo (27 punti per lui), ha saputo reagire, partendo subito forte nel primo quarto, piazzando il break (più otto), che poi è stato amministrato con cuore e sagacia nei restanti tre periodi di gara.

Nelle prime due gare siamo stati penalizzati da qualche episodio sfortunato: credo che sapremo riprenderci e fare bene”, aveva detto prima della temuta trasferta il presidente Roberto Sanfilippo. La vittoria può aprire una fase importante, a cominciare dal prossimo incontro: domenica 6 novembre alle 18,45 al Pala Don Milani arriva il Basket Sovico.

 

PROMOZIONE MASCHILE

Girone Milano 1

Concorezzo 30-10-2016

CONCOREZZO – BASKET SEREGNO

(8-19; 36-41; 48-56; 67-77)

BASKET SEREGNO: Fossati 12, Bombarda 5, Colombo 27, Beretta 9, Nespoli, Corengia 13, Giani Margi 2, Angelini, Dell’Orto, Brambilla, Gobbi 2, Piedi 7. All. Brunati

Article Categories:
Promozione

Comments are closed.