Basket Seregno

PROMO, SI GIOCA TUTTO IN UNA NOTTE!

Written by

Tutto in quaranta minuti. L’esito della stagione del Basket Seregno si decide tutto martedì 13 giugno alle ore 21 a Cermenate. Con una prestazione gagliarda, infatti, i gialloblu hanno ribaltato il verdetto di gara uno contro Playground, conquistando – davanti ad un Pala Don Milani particolarmente caldo – un autorevole successo in gara due.

E’ stata una gara di grande intensità, dove la determinazione delle difese ha avuto a lungo la meglio sull’incisività degli attacchi. Ogni break, anche minimo, poteva rivelarsi decisivo. Ecco, quindi, che gli ospiti hanno gelato il pubblico di casa con un più sette a tre minuti dalla fine del terzo periodo, ma due guizzi di Corengia e una tripla di Piedi hanno riportato il punteggio sui binari di parità.

Nell’ultimo periodo Brunati chiamava una difesa a zona che metteva in difficoltà gli avversari. Una tripla di Gabba (un po’ fuori equilibrio) al quarto minuto portava i padroni di casa sul più otto, margine che a quel punto era decisivo. Finale con qualche segnale di tensione: Gabba rimediava un tecnico sciocco quanto sacrosanto, poi a due secondi dalla fine Arnaboldi (Playground) veniva espulso per una reazione rabbiosa verso Corengia.

Ora mancano quaranta minuti. Chi vince tra Playground e Basket Seregno corona il sogno della serie D.

 

Promozione Maschile – Finale Playoff

Seregno, 11.6.2017

BASKET SEREGNO – PLAYGROUND 58-46

(17-17; 27-28; 44-44; 58-46)

BASKET SEREGNO: Fossati 5, Colombo 15, Beretta 10, Boffi, Gabatel, Corengia 9, Losi 6, Dell’Orto 2, Gabba 6, Piedi 5.

Article Categories:
Promozione

Comments are closed.