Basket Seregno

PROMO, SI INTERROMPE LA SERIE POSITIVA

Written by

Si interrompe dopo undici successi la striscia vincente del Basket Seregno nel campionato di Promozione. E si interrompe per mano del Playground Team, che già all’andata (all’esordio in campionato) si era imposto, addirittura espugnando il Pala Don Milani.

Vincere troppo qualche volta logora, sembra essere la motivazione di questa sconfitta: dopo una lunga striscia vincente, infatti, i gialloblu si sono presentati senza la giusta fame di vittoria e senza la dovuta concentrazione. Severo coach Fabio Brunati, che però non drammatizza: “abbiamo forse peccato di presunzione e siamo entrati in campo troppo svogliati. Sconfitta meritata: abbiamo tirato male e difeso peggio. Però confido che questa sconfitta ci porti qualcosa di buono: quella reazione d’orgoglio che dobbiamo mettere giovedì 9 febbraio a Baruccana, contro quel Cesano Seveso”.

Perché Cesano Seveso, risultati del girone di andata alla mano, è – con Figino – il principale avversario dei gialloblu nella rincorsa verso la serie D.

 

 

 

PROMOZIONE MASCHILE

Girone Milano 1

Mariano Comense 1.2.2017

PLAYGROUND TEAM – BASKET SEREGNO 66-47

(16-10; 34-20; 48-37; 64-47)

BASKET SEREGNO: Fossati 6, Bombarda 1, Colombo 9, Beretta 15, Gabatel, Corengia 8, Giani Margi 2, Angelini 2, Losi 2, Dell’Orto, Crippa 2. All. Brunati

 

Article Categories:
Promozione

Comments are closed.