C’è un sottile filo di equilibrio su cui viaggia il quarto di finale playoff tra Sanfru e Basket Seregno. E sarà solo la terza e decisiva gara, domenica 21 maggio al Pala Don Milani, a spezzare questo filo. Intanto, in gara due a Monza, Sanfru ha ribaltato il risultato dell’andata, al termine di una gara emotivamente intensa, giocata punto su punto, con un clamoroso ultimo quarto terminato 20-20, con i padroni di casa implacabili dalla lunetta e con gli ospiti sospinti da Gabba, che in dieci minuti ha pescato quattro triple che hanno fatto correre più di un brivido lungo la schiena del folto pubblico di casa presente.
Ora si decide tutto in due ore. Il Basket Seregno ha il vantaggio del fattore campo, Sanfru l’inerzia positiva di aver ripreso in mano le sorti della serie dopo la sconfitta di gara uno. Ci si attende emozione, spettacolo ed anche una bella coreografia sugli spalti del Pala Don Milani.
PROMOZIONE MASCHILE
Play off – Quarti di Finale Gara 2
Monza 18/5/2017
SANFRU – BASKET SEREGNO 57-55
(13-14; 23-24; 37-35; 57-55)
BASKET SEREGNO: Fossati 7, Bombarda 2, Colombo 5, Beretta 13, Boffi, Gabatel, Corengia 13, Angelini 2, Losi, Dell’Orto, Gabba 13, Piedi. All. Brunati