Basket Seregno

PROMO, STOP CON LA CAPOLISTA

Written by

Manca quel pizzico di cinismo (ed anche di buona sorte) al Basket Seregno per fermare la capolista Figino, ospite del Pala Don Milani nel pomeriggio domenicale. I comaschi vincono con merito, proprio per aver saputo girare in proprio favore le situazioni cruciali del match, a cominciare dal parziale di più tredici consolidato pochi minuti prima dell’intervallo fino ad arrivare a capitalizzare le occasioni capitate a spezzare le rimonte tentate dal Basket Seregno nell’ultimo periodo (che in due occasioni è riuscito a risalire dal meno otto al meno due, senza però piazzare la zampata per l’aggancio).

Una sconfitta, quella contro Figino, a seguito della quale il Basket Seregno vede allontanarsi la chance di conquistare il primato del girone (il Figino è ora avanti di tre partite), ma una sconfitta che non compromette nulla in chiave playoff. I gialloblu, infatti, sono comunque inseriti nel gruppetto che si gioca la piazza d’onore.

Prossimo impegno, domenica 26 marzo (ore 18.45), quando al Pala Don Milani arriverà 5 Fuori Giussano.

 

PROMOZIONE MASCHILE

Girone Milano 1

Seregno 19.3.2017

BASKET SEREGNO – PALLACANESTRO FIGINO 54-65

(10-12: 22-35; 37-41; 54-65)

BASKET SEREGNO: Fossati 6, Bombarda 7, Colombo 14, Beretta 9, Boffi 2, Corengia 10 , Giani Margi 2, Angelini,  Losi 1, Gabba, Crippa, Piedi 3. All. Brunati

Article Categories:
Promozione

Comments are closed.