Basket Seregno

PROMO, VITTORIA A FIL DI SIRENA

Written by

Con un ottimo (sotto il profilo tattico) finale di partita, il Basket Seregno espugna il campo dell’Aso San Rocco, che per quanto si è visto contro i gialloblu meriterebbe una posizione di classifica nettamente più gratificante di quella attualmente occupata.

Molti i temi della partita in casa del Basket Seregno, su tutti il rientro sulla plancia di comando per coach Fabio Brunati, reduce da due turni di squalifica, ed il debutto di Roberto Boffi nel ruolo di giocatore. Entrambi sono stati protagonisti, il primo con la gestione dei timeout nell’ultimo minuto, il secondo con l’azione del break decisivo (canestro più fallo subito) ad una manciata di secondi dalla fine. Anche se l’eroe di giornata è stato Stefano Corengia, autore di 18 punti, inesorabile ai tiri liberi, soprattutto quelli che hanno scolpito il risultato a fil di sirena finale.

Il Basket Seregno c’è e vuole essere protagonista nella bagarre che, in questo momento, regna in testa alla classifica (quattro squadre sulla stessa linea a rincorrere la capolista Figino, avanti perà solo due vittorie).

E domenica 19 marzo, ore 18,45, al Pala Don Milani arriva proprio Figino.

 

PROMOZIONE MASCHILE

Girone Milano 1

Monza 9/3/2017

ASO SAN ROCCO – BASKET SEREGNO 65-68

(12-12; 31-33; 50-53; 65-68)

BASKET SEREGNO: Qorri, Fossati 6, Bombarda 13, Colombo 6, Beretta 5, Boffi 5, Gabatel 6, Corengia 18 , Giani Margi 7, Angelini, Losi 2. All. Brunati

Article Categories:
Promozione

Comments are closed.