Basket Seregno

SANFILIPPO CONFERMATO PRES

Written by

Roberto Sanfilippo è stato riconfermato presidente del Basket Seregno e guiderà il sodalizio gialloblu per il prossimo triennio. Questo l’esito della partecipata assemblea dei soci tenutasi lunedì 30 novembre.

Confermato anche il vicepresidente Franco Cabiati. Del consiglio direttivo faranno parte anche Maurizio Bottoni, Fausto Dell’Orto, Elisabetta Frigerio, Stefano Lazzarini, Leopoldo La Manna, Marco Marta, Antonio Molteni, Enzo Pollifrone, Maria Grazia Simonetto, Moreno Zecchinello.

“Ringrazio quanti hanno confermato la fiducia nel progetto che stiamo cercando di portare avanti – ha detto Sanfilippo -. Ringrazio i consiglieri che hanno fatto parte del consiglio direttivo uscente, con una menzione speciale per Sara Ongetta e Raffaele Riontino. Ringrazio Max Marastoni ed anche Andrea Mantero. Sono sicuro che tutti ci continueranno a seguire con passione anche al di fuori del consiglio. Auguro buon lavoro al nuovo consiglio: nel triennio precedente ci siamo dati l’obiettivo di consolidare il settore minibasket. Possiamo dire che ci siamo riusciti: oggi abbiamo 160 mini atleti e cominciamo ad essere un punto di riferimento nella nostra zona. Ora dobbiamo consolidare il settore Basket. L’obiettivo immediato è premettere a più ragazzi possibile di giocare al miglior livello possibile per loro mentre, un po’ a lunga scadenza, l’obiettivo è quello di avere a partire dal 2021 una prima squadra composta prevalentemente da giocatori provenienti dal nostro settore giovanile”.

 

Article Categories:
Società

Comments are closed.