Basket Seregno

SERIE C2, SQUADRA AL LAVORO

Written by
squadra serie c2 2014-2015

squadra serie c2 2014-2015

Vacanze finite per il Basket Seregno, che dalla fine di agosto sta lavorando in palestra in vista della imminente stagione. Agli ordini del confermato allenatore Marco Marta, il Basket Seregno sta preparando il debutto nel campionato di serie C regionale, a cui la formazione gialloblu è stata ammessa in estate a seguito di ripescaggio.
La Federazione Pallacanestro ha, in questi giorni, ufficializato i calendari: il Basket Seregno è stato inserito nel girone C, che vede al via formazioni della zona delle Groane, nonché formazioni comasche e varesine. Il Basket Seregno è atteso al debutto venerdì 26 settembre a Cassano Magnago, mentre l’esordio casalingo stagionale è previsto per domenica 5 ottobre, quando al Pala Don Milani sarà di scena il Cadorago.
“E’ un’emozione tornare in una categoria in cui già in passato Seregno è stata protagonista – ha detto il presidente Roberto Sanfilippo. Siamo inseriti in un giorone molto duro, ma che affronteremo con la voglia di fare bene che caratterizza le squadre della nostra società. L’obiettivo è divertirici ed essere agonisticamente al 100 per cento. Realisticamente, dobbiamo pensare prima di tutto a salvarci, poi ci daremo eventuali obiettivi successivi”.

Article Categories:
Serie C

Comments are closed.