Basket Seregno

SERIE D, BOTTO DI FINE ANNO

Written by

Finisce con botti e champagne l’ultima partita ufficiale del 2015, ultma non solo della serie D, ma di tutta la società Basket Seregno. Finisce con botti e champagne, ed il merito va alla formazione allenata da Gino Cavarretta, formazione che sul campo dello Sporting Cusano scopre il cinismo necessario con cui affrontare le squadre abbordabili.

Gli ospiti gialloblu hanno sorpreso i padroni di casa con un avvio bruciante, che già dopo il primo quarto segnava una differenza importante in termini di punteggio, differenza che andava a crescere con il passare dei minuti. Tutti protagonisti i giocatori del Basket Seregno, ma una serata particolare se la è regalata il play guardia classe 1997 Davide Beretta, autore di una grande prestazione coronata con 15 punti all’attivo. Positivo anche capitan Matteo Farina, che si è fatto sentire sul pitturato.

Con questo successo, il Basket Seregno torna a sorridere. L’anno solare si chiude con otto punti in classifica, che garantiscono una posizione meno invischiata nella palude. Se, dopo la pausa, la squadra saprà ripartire dal Milanino, ci sarà da divertirsi!

 

Campionato Serie D – Girone D Lombardia

Giornata 12 – Cusano Milanino, 20.12.2015

Sporting Milanino 63

Basket Seregno 87

(12-20; 25-43; 49-67; 63-87)

Basket Seregno: Brambilla 6, Passero 11, Lomuscio 10; Semoli 16; Di Stefano 3; Beretta 15; Durali 2, Losi 3; Farina 15; Rigamonti 5; Terrana 2; All. Cavarretta

Article Categories:
Serie D

Comments are closed.