Basket Seregno

SERIE D, BS SEI SORPRENDENTE!

Written by

Sempre meno sorpresa e sempre più realtà nel torneo di Serie D. In casa del Cus Politecnico, a Milano, il Basket Seregno ha conquistato la sesta vittoria in otto partite, consolidando la seconda posizione e presentandosi come avversario scomodo per la capolista Masters Carate, attesa domenica 26 novembre al Pala Somaschini (inizio ore 18.45). I caratesi hanno pari punti con il Basket Seregno, ma hanno una partita in meno.

Contro gli universitari del Politecnico, il Basket Seregno ha dimostrato una grande maturità, sapendo reagire all’avvio bruciante dei padroni di casa (15-6 dopo pochi minuti, ma già alla fine del primo quarto gli ospiti erano rientrati). Partita costantemente in altalena, con il Basket Seregno che ha trovato il break decisivo nell’ultimo quarto (+ 6 a tre minuti dalla sirena conclusiva). La tattica del fallo sistematico ed alcuni errori sanguinosi degli ospiti dalla linea del tiro libero calavano una grande suspense sul finale di gara. Ma, alla fine, il Basket Seregno conquistava la sesta vittoria stagionale.

Serie D – Girone Milano 2

Milano, 17.11.2017

CUS MILANO – BASKET SEREGNO 60-64

(15-16, 24-32, 45-46; 60-64)

BASKET SEREGNO:   Cimino 3, Fossati 6, Bombarda 9, Beretta 6, Bonvito 15, Gabatel, Colombo 5, Caglio, Angelini, Lanzani 11, Piedi 3, Siragusa 6. All.  Brunati

Article Categories:
Serie D

Comments are closed.