Basket Seregno

SERIE D, BS SI AGGIUDICA IL DERBY!

Written by

“Siamo ancora secondi. Vedremo poi come andrà a finire la stagione. Ma in ogni caso potremo considerarla una stagione straordinaria!”

Il presidente Roberto Sanfilippo non nasconde il proprio entusiasmo di fronte al cammino che sta percorrendo il Basket Seregno in serie D. Partita per conquistare una salvezza tranquilla, la formazione allenata da Fabio Brunati si è progressivamente posizionata nei quartieri alti della classifica, consolidando la seconda posizione grazie all’autoritario successo conquistato a Carate Brianza nel derby contro la Masters.

A quattro gare dalla conclusione della stagione regolare, con i playoff ormai in tasca, il Basket Seregno prova a confermarsi in uno dei primi quattro posti, quelli che danno il vantaggio del fattore campo nel primo turno di post season.

E’ facile solo in apparenza il prossimo impegno del Basket Seregno, che domenica 18 marzo alle 18.45 ospita al PalaSomaschini il Biassono, suo malgrado invischiato nelle posizioni più pericolose della classifica e quindi affamato di punti. Sarà, quella, la prima gara senza Tommaso Lanzani, che (come noto da tempo) chiude anzitempo la propria stagione: andrà in America per studi. La società lo ringrazia per quanto fatto fino ad ora e lo attende per la prossima stagione agonistica.

 

Serie D – Girone B

Carate Brianza 11.3.2018

Masters Carate – Basket Seregno 65-82

(16-21; 33-37; 50-64; 65-82)

Basket Seregno: Bombarda 6, Colombo, Beretta 5, Gianotti 10, Bonvino 17, Gabatel, Caglio 9, Angelini, Lanzani 17, Vendramini 12, Piedi 7,  Siragusa.

Article Categories:
Serie D

Comments are closed.