Basket Seregno

SERIE D, IL PALA DON MILANI NON TRADISCE

Written by

Complice la necessità di giocare il venerdì sera, il Basket Seregno ritrova il Pala Don Milani. E il tradizionale fortino non tradisce. Contro Quartiere Sant’Ambrogio Milano, la formazione gialloblu interpreta una gara d’orgoglio e pazienza, contenendo per tre periodi la vivacità agonistica degli ospiti, per poi piazzare negli ultimi dieci minuti il break decisivo. Già importante appare l’inserimento dell’esperto Dario Vendramini, che ha mostrato di poter offrire quel contributo di fisicità ed esperienza che mancava ad un collettivo che si gode il terzo posto in classifica.

Domenica, la formazione allenata da Fabio Brunati è attesa da una trasferta da non sottovalutare in quel di Corbetta. Un successo corsaro sarebbe un bel tassello verso l’obiettivo, che a questo punto della stagione è la partecipazione ai playoff, magari partendo da una posizione un po’ nobile del tabellone.

 

Serie D – Girone Milano 2

Seregno, 26.1.2018

BASKET SEREGNO – QUARTIERE S.AMBROGIO MILANO  64-55

(16-18; 31-35; 44-47; 64-55)

BASKET SEREGNO: Fossati, Bombarda 11, Colombo 2, Beretta 8, Bonvino 16, Gabatel 1, Corengia, Caglio, Angelini, Bonvino 14, Vendramini 10, Siragusa 2.

Article Categories:
Serie D

Comments are closed.