Basket Seregno

SERIE D, LEZIONE DAL POLITECNICO

Written by

Di fronte ad un pubbico numeroso e molto “caldo”, il Basket Seregno mette paura per tre tempi al più forte ed attrezzato Politecnico di Milano. Poi, però, i milanesi fanno valere la propria maggiore caratura e per i gialloblu il prestigioso risultato positivo sul campo esterno rimane solo un miraggio. Alla fine ha vinto la squadra più forte e la prestazione monstre di Passero (27 punti all’attivo) non è bastata per capovolgere le gerarchie. Il Basket Seregno è uscito tra gli applausi, cosa che, se non altro, fa morale nel prossimo incontro, cruciale, contro Sporting Milanino.

Sporting e Basket Seregno sono rivali dirette nella lotta per non retrocedere: una delle due andrà certamente ai playout, l’altra precipiterà in Promozione. Domenica 10 aprile al Pala Don Milani (inizio ore 18,30) le due formazioni saranno una opposta all’altra nel tentativo di lasciare il proprio antagonista con il cerino in mano. In casa gialloblu, quindi, è iniziato il cammino verso la partita in cui è vietato sbagliare”.

 

Campionato Serie D – Girone D Lombardia

Giornata 24 – Milano, 1.4.2016

Politecnico 86

Basket Seregno 76

(17-22; 35-35; 60-54; 86-76)

Basket Seregno: Brambilla 5, Passero 27, Lomuscio 9; Semoli 11, Di Stefano; Beretta; Durali; Losi; Farina 8, Rigamonti 11; Piedi 2, Barbaria; All. Boffi

Article Categories:
Serie D

Comments are closed.