Basket Seregno

SERIE D, LEZIONE DAL POLITECNICO

Written by

Un primo quarto senza particolare mordente costa al Basket Seregno la sconfitta casalinga contro il Politecnico di Milano, formazione che può contare su belle architetture di gioco e apprezzabile ingegneria di schemi, in particolare nel gioco dal perimetro (ben otto le triple realizzate dagli ospiti).

Sotto di undici punti alla fine del primo quarto, i giocatori di Gino Cavarretta hanno galleggiato per il resto della gara sempre con questo distacco, mettendo in campo una cospicua dose di buona volontà, che però non bastava per dare la sensazione che l’inerzia della gara fosse ribaltabile.

La classifica, quantunque non drammatica, non manda messaggi di serenità. Ecco quindi che il prossimo incontro, quello di domenica a Cusano contro il Milanino (formazione che segue il Basket Seregno in classifica) è fondamentale per scrollarsi di dosso quella tensione che è inevitabile quando occorre mettere troppa fatica per racimolare risultati positivi.

 

Campionato Serie D – Girone D Lombardia

Giornata 11 – Seregno, 13.12.2015

Basket Seregno 79

Politecnico Milano 95

(17-28; 43-57; 62-74; 79-95)

Basket Seregno: Brambilla 7 Passero 21, Lomuscio 8; Semoli 18; Di Stefano; Beretta 2; Losi 3; Farina 7; Rigamonti 2; Mari 7; Terrana 4; All. Cavarretta

Article Categories:
Serie D

Comments are closed.