SERIE D, RITORNO AL SUCCESSO

  • 1 settimana fa

Archiviata la sconfitta nel derby contro Masters Carate, il Basket Seregno riprende il proprio cammino positivo nel campionato di serie D. A fare le spese del buon momento dei gialloblu, questa volta è stato il Basket Biassono, formazione che la classifica penalizza al di là degli effettivi demeriti. Il Basket Seregno ha controllato la partita grazie alla progressione dei primi tre quarti di gara. Nell’ultimo periodo, poi, la formazione seregnese ha fatto registrare un calo di concentrazione che ha consentito al Biassono padrone di casa di mettere in campo un bel sussulto d’orgoglio (arrivando fino a meno nove con palla in mano). Ma l’esito della gara era a quel punto ormai segnato.

Domenica 10 dicembre al Pala Somaschini sarà Basket Day, con la partita di serie D che concluderà un pomeriggio completato da una gara di basket in carrozzina e da un evento di minibasket.

 

Serie D – Girone B

Basket Biassono – Basket Seregno 74-88

( 14-29, 33-60, 49-74 ; 74-88)

Basket Seregno :  Cimino 11, Fossati 5, Bombarda 3, Colombo 11, Beretta 13, Bonvino 15, Gabatel 0, Corengia 14, Angelini 1, Lanzani 8, Piedi 5, Siragusa 2. All.  Brunati

Article Categories:
Serie D

Menu Title