Basket Seregno

SERIE D, SCONFITTA AL PHOTOFINISH

Written by
11-gianotti-davide

Partita dalla emozioni forti, quella disputata dal Basket Seregno in casa del Bellusco, formazione che sul proprio campo ha reso la vita complicata ad un buon numero di avversari. Le due formazioni si sono equivalse fino alla fine, con il risultato sempre in bilico sul filo di uno o due punti. Era chiaro che tutto si sarebbe deciso nelle ultime azioni, e decisivo infatti è stato l’ultimo possesso gialloblu, con Bellusco avanti di uno e con una difesa molto vigorosa dei padroni di casa, difesa vigorosa in cui però i due arbitri non hanno ravvisato gli estremi dell’irregolarità.

Doveva essere, quella di Bellusco, la partita del ritorno di Davide Gianotti (foto), guardia tiratrice che già in passato aveva vestito i colori del Basket Seregno e che ora si è rimesso a disposizione per dare una mano a questo finale di stagione. Un male di stagione ha avuto la meglio e Gianotti ha dovuto restare a casa. Ma coach Brunati confida di recuperarlo già per la gara di sabato 4 marzo, quando al Pala Somachini arriverà il Cus Politecnico di Milano.

 

SERIE D – GIRONE MILANO 2

Bellusco, 23.2.2018

BUTTERFLY BELLUSCO – BASKET SEREGNO 70-69

(20-19; 35-32; 50-48; 70-69)

BASKET SEREGNO: Fossati, Bombarda 8, Colombo 7, Beretta 14, Bonvino 12, Gabatel, Caglio 5, Angelini, Lanzani 6, Vendramini 17, Piedi, Siragusa.

Article Categories:
Serie D

Comments are closed.