SERIE D, VITTORIA CHE RIDONA SLANCIO

  • 3 giorni fa

Il Basket Seregno torna da Baruccana con un successo importante, la seconda vittoria stagionale che arriva come una bella ventata di aria fresca in un momento piuttosto faticoso. I padroni di casa di CesanoSeveso nulla hanno potuto contro la volontà di riscatto del Basket Seregno, che con molto cuore e con una prestazione all’altezza in difesa (solo 60 punti concessi agli avversari) ha saldamente mantenuto la conduzione del punteggio.

Una vittoria che fa morale. E ce n’è bisogno per una squadra che, per qualche settimana, dovrà rinunciare a Fabio Brunati, costretto per esigenze di natura personale e famigliare, a fare un passo indietro e a seguire la squadra da lontano. Saranno i due collaboratori, Alessandro Viganò e Davide Colombo, ad assicurare la continuità della  gestione, a cominciare dalla gara di domenica 17 novembre, quando al PalaSomaschini arriverà la Polisportiva San Giuliano (palla a due ore 18.45).

 

Serie D – Girone C

Baruccana di Seveso, 8.11.2019

CesanoSeveso – Basket Seregno 60-70

(15-14 / 28-34 / 46-54 / 60-70)

Basket Seregno: De Feo 9, Cibinetto, Candi 8, Cimino 8, Bombarda 7, Bonvino 13, Bragato, Cappelletti 3, Caglio 3, Sanfilippo, Gianotti 19, Barni.

 

 

Article Categories:
Serie D

Menu Title