Basket Seregno

SERIE D, VITTORIA CON IL CUORE

Written by

na battaglia. Questa è stata Cavenago – Basket Seregno, partita che la formazione allenata da Gino Cavarretta doveva vincere per sganciarsi dalle paludi delle parti basse della classifica. Dopo un inizio lento, la gara è salita di tono tra il secondo ed il terzo quarto, merito soprattutto degli ospiti che hanno saputo costruire un gioco efficace. Semoli e Passero hanno fatto la loro parte, ma determinante è il contributo di Brambilla sotto le plance. Il crescendo seregnese ha messo pressione sul Cavenago. La partita si è fatta spinosa, a fronte di una coppia arbitrale che in più di un’occasione ha mostrato di non sapere che pesci pigliare. Ma l’inerzia della gara era ormai irreversibile ed il Basket Seregno ha portato a casa il terzo successo stagionale, malgrado l’espulsione di Semoli (per proteste), l’infortunio a Piedi e due falli tecnici inflitti alla panchina.

Per tenere vivo il buon momento, il Basket Seregno guarda ora con spirito ottimista la sfida del prossimo turno: domenica 13 dicembre (ore 18) al Pala Don Milani di Seregno arriva il Politecnico di Milano, formazione di centro classifica che i gialloblu proveranno a fermare.

 

Campionato Serie D – Girone D Lombardia

Giornata 10 – Cavenago Brianza, 6.12.2015

Basket Cavenago 57

Basket Seregno 79

(12-17; 28-35; 41-54; 57-79)

Basket Seregno: Brambilla 16; Passero 16, Lomuscio 8; Semoli 12; Di Stefano 2; Beretta; Losi 3; Farina 7; Rigamonti 7; Mari 8; Piedi; Terrana; All. Cavarretta

 

Article Categories:
Serie D

Comments are closed.