STAGIONE CONCLUSA CAUSA CORONAVIRUS

CAMPIONATI CONCLUSI
  • 2 mesi fa

L’attività di tutti i campionati regionali è da considerarsi a tutti gli effetti conclusa. Lo ha deciso la Federazione Italiana Pallacanestro, prendendo atto di come le attuali disposizioni governative finalizzate al contenimento del Coronavirus non consentano di proseguire e concludere i campionati.

L’attività è ufficialmente sospesa ormai dalla fine di febbraio. Gli atleti sono completamente inattivi da più di un mese e non è ancora chiaro se e quando potranno riprendere gli allenamenti. Anche nell’ipotesi più ottimistica di un rapido ritorno alla vita normale, non ci sarebbe comunque il tempo di giocare nemmeno una parte delle partite contemplate nei calendari.

Il Basket Seregno prende atto della decisione della Federazione, condividendone lo spirito ideale (la priorità, in questo momento, è la tutela della salute) ed il senso pratico.

Fine dei campionati, però, non significa attività conclusa. Non appena possibile, il Basket Seregno riprenderà gli allenamenti, organizzando e partecipando ad eventuali tornei amichevoli.

Article Tags:
Article Categories:
Calendari e Risultati

Menu Title