UNDER 13 CAMPIONE REGIONALE JTG

WhatsApp Image 2019-03-24 at 15.44.16
  • 7 mesi fa

Il Basket Seregno è campione regionale Under 13 Join the Game, la pallacanestro 3 contro 3 su cui la Federazione sta investendo in prospettiva olimpica (debutto a Tokyo 2020).

Nelle finali regionali disputate a Macherio domenica 24 marzo a Macherio, la formazione composta da Andrea Castelli, Diego Terraneo, Andrea Di Marco e Hafedh Confalonieri hanno messo in fila società di maggior blasone (Robur Varese, Olimpia Milano e Pgc Cantù classificate nell’ordine), hanno conquistato il titolo di campione lombardo, nonchè il diritto a disputare le finali nazionali di specialità, che si svolgeranno a Jesolo il 18 e 19 maggio.

Molto soddisfatto il presidente Roberto Sanfilippo, che mette in bacheca il primo titolo della sua gestione: “sono contento per i ragazzi, che potranno vivere la bella esperienza delle finali nazionali. E sono contento per tutta la nostra società: questo titolo è la conferma che il nostro progetto tecnico funziona e che possiamo accompagnare i nostri giovani giocatori a risultati importanti!”

 

Article Categories:
Giovanili

Menu Title