Arrivi a fine luglio che non ne puoi più di nulla… si è stanchi, cotti, energie bassissime. Fa caldo. Non desideri altro che andare mentalmente (poi se ci si va pure fisicamente ancora meglio) in vacanza.
Passano 10 giorni e stai già facendo pensieri e programmazioni su foglietti volanti. Sulle copertine dei libri. Pizzini in ogni dove per tenere memoria delle idee che ti passano per la testa di azioni che vuoi mettere sul campo con i tuoi atleti.
Hai praticamente appena finito e hai già voglia che inizi la nuova stagione.
Io mi sento così. Ho passato queste poche settimane senza palestre e atleti in una sorta di attesa. La vacanza mi ha rigenerata e la testa ha iniziato così a produrre idee.
Il 30 agosto ho fatto rientro in palestra, e nulla, ero felice. Mi rende felice ritrovare i ragazzi, i coach ma persino anche solo sentire una palla che rimbalza…
Cosa farò quest’anno? Mi concentrerò nello specifico sulle annate dei 2006-2007 e 2008.
Un lavoro sul campo e obiettivi specifici individuali e di squadra. Colloqui con tutti gli atleti. Affiancamento ai coach e una collaborazione a stretto contatto con il direttore sportivo.
Sono carica, ho un sacco di idee e sono certa che sarà una stagione super.
Resto a disposizione ovviamente anche per le famiglie qualora ce ne fosse la necessità, sono sempre pronta a un confronto e a uno scambio di idee relative ai ragazzi.
Non ci resta che dare il via ufficialmente alla stagione!
Go!!!!